Calciomercato
Per l’erede di Maignan avanza una nuova candidatura: il nuovo nome nel mirino

Per l’erede di Maignan avanza una nuova candidatura. Le ultime indiscrezioni hanno rivelato il nuovo nome nel mirino del Milan.
Il Milan sta affrontando una fase cruciale riguardo al futuro di Mike Maignan. Il portiere francese, arrivato al club nel 2021, ha mostrato prestazioni altalenanti nella stagione in corso, suscitando riflessioni in casa rossonera. Il suo contratto attuale scade nel 2026, ma le trattative per il rinnovo sono in stallo. Il numero uno francese avrebbe infatti chiesto la cessione al Milan, aprendo così nuovi e sorprendenti scenari di mercato.
Nuovo nome per il centrocampo del Milan: Pellegatti parla di una grande opportunità
I primi nomi nel mirino del Milan
In vista di una possibile partenza di Maignan, il Milan ha iniziato a monitorare diversi portieri sul mercato. Tra i nomi in discussione ci sono Lucas Chevalier del Lille e Marco Carnesecchi dell’Atalanta. Entrambi i giocatori rappresentano profili giovani e di talento, in linea con la politica del club di investire su giovani promettenti. Tuttavia, le trattative non sono semplici: le valutazioni dei club di appartenenza e la concorrenza di altri top club europei rendono l’operazione complessa.
Per l’erede di Maignan avanza una nuova candidatura: il nuovo nome
Secondo quanto riportato da SpazioMilan, il Milan ha avviato contatti con Marc-André Ter Stegen, portiere del Barcellona. Il tedesco, classe 1992, ha rifiutato un’offerta proveniente dall’Arabia Saudita, dimostrando l’intenzione di continuare a giocare ai massimi livelli in Europa. Il Milan, alla ricerca di un sostituto di esperienza per Maignan, ha sondato il terreno con l’entourage di ter Stegen. Il portiere ha espresso un certo gradimento per la destinazione, ma non ha ancora preso una decisione definitiva. Il Barcellona, dal canto suo, è disposto a lasciarlo partire in caso di offerta adeguata. La trattativa è ancora in fase embrionale, ma il Milan sembra pronto a puntare su uno dei migliori portieri al mondo per rinforzare la propria squadra.

-
Calciomercato5 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato5 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato5 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto