Seguici su

News

Per la corsa scudetto Pioli necessita del miglior Dìaz e del miglior Rebic

Ante Rebic

Per arrivare sino in fondo ed aggiudicarsi il campionato a stagione terminata, Stefano Pioli ha bisogno dei migliori Dìaz e Rebic, capaci di dare una scossa ai rossoneri.

Entrambi partiti con il botto ed entrambi spentisi a stagione in corso, uno per dei motivi e l’altro per ulteriori. Brahim Dìaz dopo un mese di stop causa positività covid è rientrato in campo ormai avendo perso il ritmo sfrenato delle prime partite e dunque è diversissimo ormai da metà stagione in poi, arrivando addirittura ad essere superato nelle gerarchie di squadra.

Brahim Diaz

Ante Rebic invece è stato vittima di due infortuni che si sono susseguiti a brevissima distanza l’uno dall’altro e che conseguentemente hanno spezzato l’ottimo avvio di stagione, che lo aveva visto protagonista di prestazioni super, che hanno regalato molti punti alla squadra.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.