News
Per il Como, Conceiçao corre ai ripari: il portoghese cambia pelle al Diavolo

Conceicao è pronto ad apportare delle modifiche al modulo ed alla formazione in vista della partita contro il Como, il Milan è pronto a cambiare pelle.
Il Milan sta vivendo dei giorni molto intensi, sia per quanto riguarda la stagione attualmente in corso, che per quanto riguarda il futuro della squadra. I rossoneri sono reduci dalla vittoria sul Lecce che ha regalato un mezzo sorriso, ma adesso si è tornati a pensare ai problemi che riguardano la formazione rossonera. Si va dalla nomina del nuovo Direttore Sportivo alla risoluzione dei problemi interni alla dirigenza, passando per il tanto discusso cambio allenatore, con Allegri che avrebbe chiesto dei rinforzi per poter accettare la proposta dei rossoneri.
Milan, la squadra ha in mente il solo obiettivo Europa League
In questo momento, nonostante il leggero recupero di punti sulla quarta posizione, è molto meglio settare l’obiettivo della squadra nella conquista dell’Europa League, piuttosto che della Champions League. Il secondo trofeo europeo è decisamente più alla portata e può arrivare sia tramite il campionato di Serie A che tramite la Coppa Italia. Adesso però bisognerà sulla strada vista dal secondo tempo di Lecce, già a partire dalla prossima partita contro il Como.
Mila, Conceicao rivoluziona la rosa in vista del Como
Le modifiche che si erano ipotizzate già per la partita contro il Lecce, ma che non sono state messe in pratica a causa dell’assenza per squalifica di Pavlovic in difesa, potrebbero e dovrebbero arrivare per il prossimo impegno contro il Como. La nuova direzione prevede il passaggio dalla classica difesa a quattro ad una difesa a tre. L’idea è quella di schierare così la formazione tipo: (3-4-3) Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic; Musah (Jimenez, Sottil), Bondo, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Gimenez, Leao.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, contatti avviati per un importante rinnovo: si parla già di cifre
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, occhi su un portiere 2006 che ha stregato anche Fiorentina e Napoli
-
News3 giorni ago
Infortuni Milan, quando rientra Maignan e le condizioni di Pavlovic
-
News6 giorni ago
Milan, Allegri in conferenza prima di Milan-Bologna: il tecnico spaventa su Leao
-
News4 giorni ago
Ultime Milan, il club cerca di riportare la Curva Sud a San Siro