Difficilmente il Milan riscatterà Pellegri se l’attaccante dovesse continuare a essere preda di continui infortuni. Ad oggi l’addio appare inevitabile.

Il futuro di Pietro Pellegri diventa un’incognita dopo l’ennesimo infortunio. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sul giovane attaccante rossonero, vittima di un nuovo problema muscolare. Per il Milan – ricorda il noto quotidiano – il diritto di riscattarlo dal Monaco si sarebbe trasformato in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, tra presenze e gol.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Ad oggi sembra improbabile che il club milanista possa trattenere il ragazzo. Come sottolinea la Gazzetta, non è difficile immaginare come possa andare a finire se la cattiva sorte non deciderà di guardare altrove. Finora l’esperienza al Milan di Pellegri è stata tutta in salita: l’ex Genoa continua a essere perseguitato dalla sfortuna.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 05-12-2021


Milan, due tedeschi nel mirino: Rudiger e Süle sono in scadenza

Attento Milan: l’Arsenal prepara un’offerta da 30 milioni per Renato Sanches