News
Pellegatti: “Vittoria super meritata e che vale doppio, gara non bella di Reijnders, sottolineo la prova di Gabbia”
Il giornalista Carlo Pellegatti ha espresso il suo parere su tutto quanto successo ieri ad Udine.
Carlo Pellegatti a Radio Rossonera ha analizzato la vittoria del Milan ad Udine indicando quelli che secondo lui sono stati i migliori ed i peggiori in campo. “Vittoria super-meritata, diciamo così: il Milan nel primo tempo doveva andare avanti per 0-2, a me hanno detto che era abbastanza evidente il rigore su Pulisic. Mi hanno detto tutti che è un rigore nettissimo. Secondo tempo faticato, molto faticato con un gol incredibile preso, poi il cuore del Milan è riuscito a portare a casa a Udine una vittoria che vale doppio, perché è un campo veramente difficile per i rossoneri”.

Top e flop
“Fra i migliori in campo voglio sottolineare un nome, perché ha salvato tre palle decisive e parlo di Matteo Gabbia. Non avrà una grande critica, ma è stato importante in questa serata. Reijnders non bene secondo me, alterna la partita di Adli. Colpevole gravemente, perché davanti è andato bene, ma dietro è andato via Thauvin sul gol, sto parlando di Theo Hernandez. Leao prenderà le solite critiche non mi interessa niente, ma ha dato 3 palloni d’oro nel corso della partita. Può bastare o non può bastare è un elemento sicuramente di discussione. Giroud e Pulisic anche loro un pò alterni, però serviva una gara collosa e difficile: siamo riusciti a vincerla e sono contento”.
Sull’episodio di razzismo
“Se c’è questa testa qui nel 2024 con un mondo globalizzato. Unica cosa è che ci saranno altri 37000 editoriali, ma non serviranno a niente, perché la testa è quella lì e non la puoi cambiare. Nel primo tempo poi c’è stato l’episodio di Maignan, che giustamente ha preso e salutato la compagnia e ha detto: ‘io qua non ci sto’. C’è anche da dire una cosa: tutta la loro curva fischiava Maignan. Non hanno fatto una gran bella figura”.
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
