Calciomercato
Pellegatti svela il prossimo colpo del Milan: “Piace molto ed è già pronto per San Siro”
Carlo Pellegatti ha svelato il nome del prossimo colpo del Milan. Piace al Club e potrebbe essere ideale per riportare entusiasmo.
Il Milan si sta preparando al mercato di gennaio con l’intento di rafforzare la rosa di Paulo Fonseca. Dopo un inizio di stagione altalenante, il club rossonero è consapevole della necessità di migliorare per competere ai vertici della Serie A. L’obiettivo è individuare giocatori mirati che possano apportare qualità e esperienza al gruppo.
Fonseca, dal canto suo, sa quanto sia importante consolidare la propria posizione in panchina, soprattutto in un momento delicato della stagione. L’allenatore dovrà fare scelte precise per portare il Milan a un livello superiore e riportarlo a lottare per le posizioni di vertice. La pressione per ottenere risultati concreti è alta.
E’ pronto il nome per il Milan
Secondo quanto rivelato da Carlo Pellegatti, il Milan avrebbe individuato un profilo che potrebbe essere ideale per il sistema di gioco di Fonseca. Questo giocatore, non solo piace molto al Club, ma potrebbe essere la pedina che manca per dare nuovo slancio alla squadra e puntare a obiettivi ambiziosi.
Svelato il prossimo colpo del Milan
Carlo Pellegatti ha rivelato che il giocatore in questione non sarebbe un obiettivo esclusivo del Milan, ma ha confermato che il profilo è molto apprezzato dal club rossonero. Secondo le sue informazioni, il Milan ha messo gli occhi su questo talento, che sembra corrispondere perfettamente alle esigenze della squadra. Il giocatore in questione possiede tutte le caratteristiche per entusiasmare i tifosi di San Siro. Il giornalista, molto vicino agli affari di Casa Milan, ha rivelato il nome che potrebbe infiammare San Siro per tecnica e qualità e che gode dell’ammirazione dei vertici rossoneri. Ha affermato che “Castro del Bologna indubbiamente è seguito, non solo dal Milan, ma anche il Milan lo segue con interesse perché è un giocatore che ritengono bravo, pronto per San Siro”.
Occorre la svolta
La dirigenza e Fonseca devono lavorare velocemente per ristabilire un equilibrio e ridare fiducia all’ambiente. La svolta in campionato è imprescindibile per evitare che la situazione peggiori ulteriormente. La partita contro il Verona rischia di essere, in tal senso, un primo e importante crocevia di stagione per i rossoneri.
LEGGI ANCHE Milan “pronto” a riportare in Serie A il grande campione: ecco il colpo per gennaio, si parla già di cifre
-
Calciomercato2 giorni ago
Pellegatti fa il nome del nuovo allenatore del Milan: “Lui più Ambrosini per risalire la china”
-
Calciomercato1 giorno ago
Fonseca esonerato e al suo posto il grande allenatore spagnolo? Arriva la “conferma” che fa sognare i tifosi
-
News4 giorni ago
“Maldini buttato a mare, dirigenti codardi”, volano parole grosse: l’accusa è durissima, nuovo caso al Milan
-
News3 giorni ago
“Paolo Maldini ha sbagliato”: nuovo retroscena svelato e ancora un’accusa alla bandiera rossonera, è polemica
-
Calciomercato24 ore ago
Dietro il “no” di Tonali al ritorno al Milan c’è Paolo Maldini? La rivelazione che scuote l’ambiente rossonero
-
News2 giorni ago
Il Milan “cancella” Maldini: l’ultima decisione del Club che ha scatenato l’ira dei tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Tonali-Milan, c’è la formula per il clamoroso ritorno. Parla l’agente
-
News6 giorni ago
Clamoroso Milan, terremoto: «Fonseca vuole dimettersi»