Seguici su

Calciomercato

Il Milan cerca i colpi in Premier League


Il giornalista Carlo Pellegatti ha suggerito che il Milan cercherà di rafforzare l’attacco in due ruoli la prossima estate e ha nominato due obiettivi “da sogno”.

Pellegatti ha pubblicato il suo pensiero in un editoriale su MilanNews durante il quale ha ammesso che è difficile ipotizzare le strategie di Paolo Maldini e Ricky Massara perché possono cambiare in modo fluido in base a diverse situazioni.

Tuttavia, a un certo punto sarà necessario un nuovo attaccante data l’età di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, oltre al fatto che Divock Origi ha finora sofferto di vari infortuni essendo arrivato dal Liverpool.

Zlatan Ibrahimovic esulta scudetto

Pellegatti ritiene che Armando Broja del Chelsea potrebbe essere un obiettivo per il Milan dopo due buone stagioni in prestito con il Vitesse Arnhem e poi in Premier League al Southampton. Costerebbe 25-40 milioni di euro e i buoni rapporti tra le proprietà americane – Todd Boehly e RedBird – potrebbero aiutare.

Poi, il giornalista scrive come il suo ‘vero sogno’ sia Luis Sinisterra, un giocatore che può occupare sia la fascia sinistra che quella destra, il che significa che sarebbe un’alternativa a Junior Messias e/o Alexis Saelemaekers ma potrebbe anche colmare una lacuna se Rafael Leao fosse venduto.

Viene descritto come dotato di “movimenti eleganti”, “dribbling spettacolare” e “tiro travolgente” e a quanto pare potrebbe essere venduto per 35-40 milioni di euro dal Leeds United.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.