News
Pellegatti: “Lukaku non lo prederei a quelle cifre, Conte non è il profilo giusto, ecco qual è il mio sogno”

Il giornalista Carlo Pellegatti ha espresso le sue idee su quello che i rossoneri debbano fare sul mercato in entrata.
Carlo Pellegatti a Tv Play ha parlato del mercato del Milan. “Lukaku a quelle cifre mai. Il Milan mi ha sempre detto che sono gli agenti che si muovono, è il Chelsea che si muove. Un no come successo per Kiwior, non mi è mai arrivato. Però c’è un pensiero che mi arriva: Lukaku potrebbe arrivare al Milan a cifre molto più basse, ma una settimana prima della fine del mercato. E immagino che il club rossonero abbia già trovato a quel punto il suo attaccante”.

Sull’allenatore del Napoli
“Penso che Conte non sia stato il giusto profilo per il Milan per il suo carattere. Se incominci a dire “decido io, parlo io” è proprio l’opposto di quello che cercano gli americani a Milano. Mi è sembrato che abbia cominciato il percorso al Napoli proprio alla Conte, galvanizzando l’ambiente. Se Fonseca è uno yes man? No. Neanche Inzaghi, Thiago Motta, tutti questi non sono yes man. Tra Inter, Milan e Napoli il giocatore più ricco viene pagato dal Napoli”.
Il sogno
“Rabiot piace al Milan? Mi han detto di tenere viva questa pista. Anche la pista André. Il mio sogno in questo momento è Calafiori. Se dovessero arrivare 30-35 per Thiaw, mettendo altri 10 milioni, proponi 45 milioni al Bologna e prenderei Calafiori. Loro dicono che non lo vogliono cedere, ma quando hai un’offerta di quel tipo, cambia la prospettiva come succede nei quiz televisivi quando vedi l’assegno davanti a te. E’ un difensore italiano, è il futuro, sarebbe un colpo da grande Milan”.
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan