Il noto giornalista di fede rossonera, Carlo Pellegatti, non ha dubbi: Zlatan rinnoverà il suo contratto con il Milan.

“Alla fine il Milan rinnoverà a 7 milioni di euro netti a stagione. Ibrahimovic non si muoverà da quella cifra”. Lo ha dichiarato il noto giornalista Carlo Pellegatti, intervenuto a “Tutti convocati”, in onda su Radio 24 durante. “Esiste un attaccante migliore – ha aggiunto – a 14 milioni di euro (lordi, ndr) per i rossoneri? Quando vedo accostati al Milan giocatori che costano più di 20 milioni di euro, rido. Ibra a 14 è un affare e non è un caso che stiano cercando Bakayoko in prestito. Piaccia o no, questa è la linea intrapresa da Elliott. La priorità oggi è Ibra, il suo contratto finisce il 31 agosto. Quello di Donnarumma scade a giugno, per lui e Calhanoglu si dovrà aspettare di aver risolto la questione Ibrahimovic”.

Zlatan Ibrahimovic

Pellegatti, dunque, non ha dubbi: l’ennesimo matrimonio tra lo svedese e il Milan si farà. Al momento, le parti non hanno ancora raggiunto un accordo, ma da via Aldo Rossi continua a filtrare ottimismo. Anche perché Zlatan è intenzionato a restare in rossonero e lo ha confermato al suo manager, Mino Raiola. Per la fumata bianca è solo questione di giorni (forse di ore).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 24-08-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bollettino Coronavirus: 260.298 casi totali, 35.441 morti, 205.662 guariti

Milan, Ibra offeso per il bonus presenze