Le parole del noto giornalista Carlo Pellegatti: “Uno è il rinnovo di Pioli, l’altro l’arrivo di un nuovo sponsor”.

Intervenuto con un video sul suo canale YouTube, il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del Milan e del ritorno in Italia di Ivan Gazidis: “L’a.d. fare due regali ai tifosi rossoneri – ha dichiarato – magari già prima di Santa Lucia (13 dicembre). Ci tiene lui probabilmente a rivelarli. Una non penso sia una sorpresa, cioè il rinnovo di Pioli almeno fino al 2024. Gazidis aveva intuito le potenzialità di questo allenatore e ha voluto la continuità del progetto, rinnovando il contratto a Pioli già nel luglio 2020 grazie agli ottimi risultati di quella estate. Ci vorrà tempo a colmare il gap a livello internazionale, ma il Milan ha intrapreso la strada per tornare ai vertici del calcio italiano, passo dopo passo”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

“L’altra sorpresa – ha affermato Pellegatti – è un nuovo sponsor che entrerebbe nel Milan. Come accennato già ieri dai colleghi di Milannews, parliamo della Budweiser, “Il Re della Birra” viene chiamata questa azienda che ha sede in America. Avere questo sponsor vuol dire avere un marchio a livello mondiale a fianco alla squadra. Un ritorno ad un Milan ricco di gloria anche a livello di brand mondiale. Il Fondo Elliott lo aveva detto questo”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Milanello: Ballo-Touré in gruppo, Romagnoli ancora a parte

Quella volta che Guida dichiarò: “Tengo alle sorti del Napoli”