Seguici su

Calciomercato

Pellegatti: “Fonti attendibili dall’Olanda: Botman è un giocatore del Milan”

Sven Botman

Carlo Pellegatti ha fonti attendibili dall’Olanda che certificherebbero l’avvenuto trasferimento di Botman alla società rossonera.

Sul suo canale YouTube Carlo Pellegatti si è espresso in questo modo: “Le mie fonti attendibili dall’Olanda mi parlano di un Botman giocatore del Milan e sono veramente contento perché mi piace tanto quando il Milan si muove presto, bene ed autorevolmente. E c’è di più: il giocatore aveva offerte importanti ma ha voluto fortemente il Milan“.

Paolo Maldini Zaccheroni

Dunque sembra essere, almeno secondo il noto giornalista di fede rossonera, tutto in fase di arrivo per il trasferimento del centrale olandese. Non ci sono dubbi sull’attendibilità di una fonte come Pellegatti, che si occupa da tempo di calciomercato e che più volte è stato dalla parte della ragione in situazioni di mercato incerte.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.