News
Pellegatti: “Dominato dall’inizio alla fine, a differenza di altri Chukwueze mi sembra un buon giocatore”

Il giornalista Carlo Pellegatti analizza quanto avvenuto al Bentegodi di Verona.
Carlo Pellegatti a Radio Rossonera ha elencato tutti i motivi per cui la stagione attuale del Milan è più che positiva. “Verona-Milan è stata una bella partita. I grandi spettacoli e i grandi amori non dovrebbero mai finire, ed oggi lo è stato. Anche il loro goal, col senno di poi, ha dato un tocco in più di emozione. Abbiamo dominato dall’inizio alla fine sul piano del gioco e delle individualità, con anche due traverse. A Verona non è mai facile vincere e loro venivano da due successi consecutivi, stanno lottando per la salvezza”.

I numeri
“Nessuno può rovinarmi un Milan che dalla sosta ha portato a casa 39 punti in 17 partite, ne ha perse soltanto due. Abbiamo un punto in meno dello scudetto, dieci in più dell’anno scorso e due in più rispetto all’anno del secondo posto. Bene anche sul piano delle individualità. Dovevamo fiorire come ciliegi e peschi e così è stato. Bello aver raggiunto i 5000 goal in Serie A, ma ti do un altro dato: nelle ultime sette partite abbiamo preso 10 punti alla Juventus. Tutti hanno momenti difficili, bisogna essere bravi a saperne approfittare. Sono contento di parlare di calcio dopo una settimana complicata”.
Sul nigeriano
“Per quanto riguarda Chukwueze, io l’ho sempre difeso e aspettato, ieri ha segnato un bel goal e in generale, a differenza di altri giocatori che ho deciso di non aspettare, lui mi sembra un buon giocatore”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News5 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco