News
Pellegatti critica la gestione di Maignan: il messaggio alla società

Pellegatti critica la gestione di Maignan. Il noto giornalista ha di fatto mandato un messaggio chiaro alla società in merito al francese.
Il futuro di Mike Maignan al Milan sembra complicarsi ulteriormente. Secondo le ultime indiscrezioni, il portiere francese avrebbe manifestato la volontà di essere ceduto, spingendo per una soluzione in Premier League, dove il Chelsea si è fatto avanti con decisione. Il club inglese vede in Maignan il profilo ideale per la nuova era targata Enzo Maresca e sarebbe pronto a soddisfare sia il Milan con un’offerta importante, sia il giocatore con un contratto da top europeo. Se la richiesta di cessione verrà confermata, per il Milan sarà difficile trattenere Maignan, soprattutto in un contesto senza coppe europee.
Allegri vorrebbe Vlahovic al Milan: si parla già di un possibile piano
La trattativa tra il Milan e il Chelsea per Maignan
Nelle ultime settimane il Milan aveva provato a raggiungere un’intesa per il rinnovo del contratto con Mike Maignan, ma i negoziati si sono bloccati dopo l’esclusione dalle coppe europee. Il futuro del portiere francese è quindi tornato in bilico, con il Chelsea in forte pressing per assicurarselo. Sebbene non ci sia ancora un accordo tra le parti, gli sviluppi delle ultime ore potrebbero cambiare radicalmente lo scenario. Carlo Pellegatti, sul suo canale YouTube, ha lanciato un messaggio critico alla società, lamentando una gestione poco lungimirante della situazione legata al numero uno rossonero.
Pellegatti critica la gestione di Maignan: il messaggio alla società
Il giornalista Carlo Pellegatti ha espresso preoccupazione riguardo alla possibile partenza di Maignan. “Per me è una spina la possibilità di perdere Mike Maignan, che io considero tra i 5 portieri più forti al mondo”, ha dichiarato. Secondo Pellegatti, la situazione attuale è “figlia di una gestione insufficiente della scorsa stagione”. Ha aggiunto: “Il Milan non ha mantenuto le promesse, capisco l’irritazione di Maignan e del suo entourage” . Il Chelsea ha mostrato interesse per il portiere, e la sua intenzione potrebbe essere quella di lasciare il club rossonero. Pellegatti ha concluso: “Per risparmiare due milioni e mezzo poi si deve pagare il nuovo portiere e pagare”.

-
Calciomercato6 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa
-
Calciomercato7 giorni ago
Calabria, da capitano del Milan a svincolato: tre opzioni per il suo futuro
-
Calciomercato2 giorni ago
La risposta di Thiaw all’offerta del Como, la contromossa di Tare e del Milan sul mercato
-
Calciomercato5 giorni ago
L’importante rivelazione su Retegui che lo avvicina al Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Thiaw, possibile svolta: la nuova pretendente emersa e la trattativa col Como
-
Calciomercato3 giorni ago
Jashari-Milan, nuovi contatti: la mossa di Tare per chiudere l’affare