Il giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti, intervenuto a Tiki Taka, ha spiegato qual è la strategia del Milan sui rinnovi e su Andrea Belotti.

Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso rossonero, è intervenuto durante la trasmissione di Tiki Taka per parlare di quella che è la strategia del Milan nell’affrontare i rinnovi di contratto. Queste le sue parole in merito: “Il Milan ha questa linea: stabilisce una cifra per il rinnovo, se questa cifra viene superata dalla richiesta dell’agente vanno a cercare un’alternativa. Poi bisogna essere bravi e fortunati come con Maignan o con Diaz che è migliorato rispetto all’anno scorso. Vedremo come andrà a finire con Kessie e con Romagnoli.” Poi si è soffermato sulle voci di mercato riguardo Andrea Belotti: A gennaio sicuramente non arriva al Milan. Ha una caratteristica importante Belotti oltre ad essere un bravo attaccante: è italiano e quando fai la lista UEFA è importante avere giocatori.”

Andrea Belotti
Andrea Belotti

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato Milanello

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Milan, vietato sbagliare: la qualificazione agli ottavi vale molto, troppo

Milan, retroscena clamoroso: incontro segreto tra Massara e Corona