Migliorano le condizioni di Pelé che tramite l’account Instagram della figlia manda un messaggio rassicurante sulle sue condizioni.

Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelé, uno dei calciatori più forti di tutti i tempi se non il più forte, è alle prese con un tumore al colon. Il brasiliano è stato operato il 4 settembre ed ora si appresta ad iniziare il ciclo di chemioterapia. Il brasiliano ha voluto mandare un messaggio a tutti tramite l’account Instagram della figlia dimostrando di non aver perso l’allegria nonostante la malattia. Ecco le sue parole: “Ho hackerato le reti di mia figlia per lasciare un messaggio. Grazie a Dio sto bene, sto meglio. Potrei anche essere pronto per giocare domenica prossima. Grazie di tutto, grazie a tutti coloro che mi mandano sostegno e forza. Inoltre, a Dio piacendo, sarò presto con voi“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Vanzini: “Kessie giochi senza pensare alla situazione contrattuale”

Milan-Verona, i convocati di Tudor