Ai rossoneri, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, piace anche Kamara, centrocampista in scadenza di contratto con il Marsiglia.

Intervenuto con un post sul suo profilo Twitter, il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sulle strategie del Milan in vista dei gennaio: “Renato Sanches ama il Milan – ha dichiarato –, poco più di quattro anni fa era andato a un centimetro, aveva detto sì, poi il Bayern lo mandò allo Swansea. E Faivre resta un obiettivo: non si cambia versione ogni cinque giorni, siamo seri. Ovviamente alle condizioni del Milan”.

Renato Sanches

Stando sempre a quanto riferito da Pedullà, Sanches non è l’unico obiettivo del club rossonero per il centrocampo: “Per quel ruolo il Milan dall’estate (come già raccontato) ha sondato più volte Kamara, in scadenza con il Marsiglia e che ha ricevuto un’altra proposta di rinnovo. Kamara ha mercato in Premier ed era stato seguito anche dalla Lazio”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Dalla Francia: Renato Sanches vuole lasciare il Lille a gennaio

Calhanoglu, retroscena Juventus