News
Pazza idea Fonseca, nuovo ruolo per il rossonero: ecco l’idea

Fonseca a Milanello studia, riflette, come far ripartire il suo Milan. Sul banco anche l’ipotesi di cambiare ruolo a uno dei rossoneri.
Il Milan è chiamato a dare risposte, a riprendersi dopo la secche battute d’arresto contro il Leverkusen in Champions e, ancora peggio, contro la Fiorentina al Franchi. Urge la svolta così come che la squadra torni a vincere e convincere, scacciando così i nuovi nuvoloni apparsi su Milanello.
Fonseca studia il da farsi, convinto delle proprie idee e, con una che in particolare lo incuriosisce maggiormente. Un rossonero potrebbe cambiare ruolo: ecco la nuova idea del tecnico portoghese del Milan.
La recente difficoltà
Il Milan, sotto la guida di Paulo Fonseca, ha mostrato segni di fragilità che non sono passati inosservati. La passività evidenziata nella partita contro la Fiorentina, accompagnata da errori significativi come quello di Theo Hernandez e dalla tensione tra i giocatori, ha riportato alla luce dei problemi che necessitano soluzioni immediate. Tali circostanze, unite alla sconfitta, hanno riaperto il dibattito sulla capacità di Fonseca di mantenere la panchina rossonera. Ore di riflessione in casa Milan, seppur ufficialmente il tecnico è stato più volte confermato.
Nuovo ruolo per il rossonero, Fonseca ci pensa
I cambiamenti possono passare anche attraverso correttivi tattici. E’ questa idea, evidentemente, anche Paulo Fonseca. Così come riportato dalla rosea infatti, Fonseca potrebbe cambiare ruolo a Abraham. L’inglese infatti potrebbe agire da trequartista, alle spalle di Morata, così da avvicinare maggiormente all’area avversaria la punta spagnola. Il maggior fiuto del gol dell’ex Atletico Madrid potrebbe essere alla base di questa nuova suggestione tattica.

Abraham resta, nonostante tutto, a rischio panchina
Nonostante l’idea a cui starebbe pensando Fonseca, Abraham resta ugualmente a rischio panchina per la gara contro l’Udinese di sabato 19 ottobre a San Siro. L’inglese potrebbe infatti “pagare” quanto accaduto a Firenze in occasione del rigore “strappato” a Pulisic scaldando la panchina. L’idea però resta viva per il prosieguo della stagione.
LEGGI ANCHE Tare al Milan con Maldini: spunta una rivelazione clamorosa
-
News4 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan