La reazione di Zlatan Ibrahimovic a due passi dall’errore di Tatarusanu e Gabbia, che è costato il primo gol preso dalla Fiorentina.

Ibrahimovic era proprio a due passi dal pasticcio combinato da Tatarusanu e Gabbia in occasione del primo gol incassato dalla Fiorentina. Tatarusanu prima si lascia scappare dalle mani la palla in un intervento che non brilla per coordinazione ed efficacia e il tutto è concluso da Matteo Gabbia che, anziché spazzare via il pallone, lo protegge con il corpo, favorendo la rete a pali scoperti di Duncan.

Ibrahimovic

In tutto ciò, Ibrahimovic era lì, ad osservare la scena impotente. Un gesto di stizza nei confronti del fattaccio e poi subito tornato nella sua posizione di competenza; ci sta reagire male per un errore di un proprio compagno, l’importante è non far pesare uno sbaglio ad un proprio fratello di squadra per tutta la partita, poiché si rischia di compromettere definitivamente le sue prestazioni anche per le partite a venire.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Gabbia bocciato da tutti: le pagelle dei principali quotidiani

Rinnovo Ibra: l’incontro decisivo a inizio 2022