“Nella scorsa stagione è venuta meno la personalità dei giocatori quando si è iniziato a parlare di Scudetto”, ha dichiarato Pasqual parlando del Milan.

Intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione un onda su TMW Radio, l’ex difensore – tra le altre – di Fiorentina ed Empoli, Manuel Pasqual, ha parlato del Milan e del suo allenatore, Stefano Pioli, che oggi compie gli anni: “Non esibisce mai clamorosamente al pubblico, forse per questo si parla poco di lui. Lo scorso anno gli è venuta meno la personalità dei giocatori quando si è iniziato a parlare di Scudetto, vediamo se sapranno continuare l’escalation di questo avvio per tutta la stagione. Serve un mercato di gennaio migliore rispetto allo scorso”. In effetti, gli acquisti effettuati lo scorso anno nel cosiddetto mercato di riparazione (Mandzukic su tutti) non hanno rafforzato la squadra rossonera.

Milan esulta

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Il Milan va incontro a diciotto giorni di fuoco

Valeri e il Milan, storia di sviste e clamorosi errori