La casa di moda che dal 1968 rappresenta lo stile Made in Italy nel mondo diventa Official Travel Accessories Supplier della Prima Squadra maschile del Milan per la stagione calcistica 2020/21.

Nuova partnership per il club rossonero. A riferirlo è la stessa società di via Aldo Rossi con un comunicato sul proprio sito web: “AC Milan – si legge – annuncia oggi una nuova collaborazione con ETRO, la casa di moda che dal 1968 rappresenta lo stile Made in Italy nel mondo e che diventa Official Travel Accessories Supplier della Prima Squadra maschile rossonera per la stagione calcistica 2020/21″.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar
Nella foto: Casa Milan

“Un’esclusiva personalizzazione – prosegue la nota su acmilan.comcaratterizza gli accessori da viaggio creati da ETRO: iniziali e numero di maglia contraddistinguono per ciascun calciatore il trolley da cabina, lo zaino e il necessaire, realizzati nell’iconica stampa Paisley che per l’occasione si tinge di strisce rosse e nere. La collaborazione con AC Milan rinnova ancora una volta il legame di ETRO con la città di Milano”.

TAG:
Milanello Sponsor

ultimo aggiornamento: 30-10-2020


Rinnovo Donnarumma: dialogo costruttivo, c’è ottimismo

Udinese, Deulofeu: “In estate potevo tornare al Milan”