Marco Parolo, attuale opinionista di DAZN, nel post-partita di ieri sera ha provato a dire la sua alla domanda “Chi è più forte tra Milan e Napoli?”.

L’ex centrocampista della Lazio Marco Parolo, ieri sera nel post-partita della partita di San Siro, ha voluto rispondere a una domanda che tutti si stanno facendo nell’ultimo periodo “Chi è più forte tra il Milan e il Napoli?“. L’opinionista di DAZN ha quindi risposto in questa maniera:

L’anno e mezzo in più del Milan di continuità con l’allenatore, l’assimilare quelle certezze ti dà la forza. Il Napoli ora con Spalletti sta facendo bene, però il Milan ne sta girando tanti: ha avuto tanti infortuni, invece il Napoli ha avuto sempre la rosa al completo e sta giocando l’Europa League, non la Champions. In questo momento vedo leggermente più avanti il Milan.”

Milan esulta
Milan esulta

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Pulcinelli: “Donnarumma è l’emblema del calcio italiano che non funziona”

Milan, ecco il ritorno di Brahim Diaz a Milanello!