Le parole di Fikayo Tomori, difensore titolare del Milan, durante un’intervista.

Fikayo Tomori avrebbe recentemente rilasciato un’intervista al Champions Journal, il magazine ufficiale della UEFA Champions League. Ecco le dichiarazioni del difensore rossonero: “Quando il Milan mi ha chiamato per me è stato uno shock: un colosso europeo chiede proprio di me. Ed è stato decisivo per prendere questa scelta. Quando ho firmato e avevo per la prima volta una borsa con sopra il logo del Milan, ho pensato: “Wow, sono qui. È tutto vero”. Mio padre guardava il calcio negli anni ’80 e ’90, quando il Milan vinceva le Champions ed era la migliore squadra del mondo. Per lui è pazzesco. Sono davvero felice e grato di essere qui, voglio fare grandi cose. Poter dire che faccio parte del club in cui hanno giocato giocatori come Kakà è fantastico“.

Fikayo Tomori

Il ragazzo si sarebbe poi espresso su Ibra: “Marcare Ibrahimovic è difficile. È troppo forte e intelligente. Avere uno come lui contro cui difendere, uno che ha giocato ai massimi livelli per quasi tutta la sua carriera, è incredibile. E averlo nella tua squadra è decisamente meglio che non avercelo perché è un vincente. Guida molto il gruppo ed alza l’asticella. Averlo intorno è sicuramente positivo“. Infine su Maldini: “Ho parlato con Maldini e mi ha detto come pensa che io possa migliorare il mio gioco in termini di posizionamento e di possesso. Avere questo tipo di persone da cui imparare e da cui prendere consigli è qualcosa che non puoi comprare. Ed in più, sapere che mi stanno guardando è sicuramente una motivazione per me“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 10-11-2021


La strategia del Milan: linea dura con i procuratori

Novità su Sergio Ramos: il difensore torna ad allenarsi con il PSG