News
Paratici porta al Milan un giocatore del Tottenham
Non è stato ancora ufficializzato, ma il nuovo DS è già al lavoro per il Milan.
Il Milan si prepara alla finestra estiva di calciomercato, nella quale dovrà essere protagonista in modo da cominciare la prossima stagione con più serenità e con una rosa più competitiva. Mentre si valutano le condizioni di un giocatore in particolare per la partita di oggi contro la Fiorentina, Paratici sembra sempre più vicino ai rossoneri. L’ex Juve nei giorni scorsi ha incontrato a Londra Cardinale per cominciare già a programmare il mercato rossonero.
Paratici vuole portare in rossonero il giocatore del Tottenham
Il dirigente ex Juve e Tottenham vorrebbe portare con sé al Milan un giocatore degli spurs. Stiamo parlando di Destiny Udogie, il terzino sta giocando molto bene con la squadra del nord di Londra, ma non è scontata la sua permanenza nel club. Proprio per questo Paratici vorrebbe provare ad intavolare una trattativa per portare il giocatore al Milan. Nei piani del dirigente il terzino del Tottenham andrebbe a rimpiazzare il partente Theo Hernandez, e costituirebbe un profilo sul quale puntare a lungo termine.
Capitolo allenatore, chi arriva?
Fabio Paratici sta provando anche ad intavolare i primi discorsi per identificare il profilo migliore per diventare il nuovo allenatore del Milan. Dopo il pareggio nell’andata della semifinale di Coppa Italia sembrerebbe sempre più difficile una riconferma di Conceiçao e andrà trovato un sostituto. Paratici avrebbe fatto 3 nomi: Allegri, Conte e De Zerbi. Il primo al momento sarebbe molto intrigato dalla possibilità di tornare al Milan, mentre per gli altri due bisogna superare il fatto che siano sotto contratto con altri club.

-
News6 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Mateta ma i dubbi sul ginocchio frenano l’affare
-
News6 giorni agoJean-Philippe Mateta vuole il Milan ma il Crystal Palace non ha ancora deciso
-
News6 giorni agoAlphadjo Cissè sarà un giocatore del Milan per 8 milioni più bonus
-
News5 giorni agoGabbia dice che il Milan crede al 100% nello scudetto e apprezza il rinnovo di Maignan
-
News1 giorno agoNkunku sta tornando in forma al Milan e segna più di tutti nel 2026
-
News6 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 e diventa il più pagato insieme a Leao
-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe anticipare l’acquisto di Mateta per i problemi fisici di Pulisic e Leao
