News
Paratici “impone” il primo diktat al Milan: c’è solo un nome da cui ripartire! Svelato il colpo da sogno che farebbe impazzire la piazza

Paratici “impone” il primo diktat al Milan: c’è solo un nome da cui ripartire! La rivelazione apre nuovi incredibili scenari per il futuro.
Niente più indugi, il nuovo Milan sta prendendo forma proprio in queste ore. Fabio Paratici sarà il nuovo direttore sportivo dei rossoneri e si vocifera che sia già pronto a firmare il primo colpo per la prossima stagione, un affare da circa 30 milioni. Ma non finisce qui, perché la rivoluzione annunciata in quel di Via Aldo Rossi sarà molto più ampia e capillare. Il Milan sta lavorando a un progetto che coinvolgerà non solo il mercato, ma anche la struttura interna del club, con l’obiettivo di tornare a competere ai massimi livelli in Italia e in Europa.
Il nodo Theo e un progetto forte per il futuro: assicura Paratici
Il prossimo mercato segnerà i confini delle ambizioni del nuovo corso societario del Milan, con Fabio Paratici in prima linea per costruire un progetto vincente. Tra i nodi da risolvere c’è sicuramente la questione Theo Hernandez, e le voci su un possibile intreccio di mercato con la Juventus in uno “scambio” davvero sorprendente non fanno che alimentare il fermento. Paratici avrà molto lavoro da fare, ma sembra avere un obiettivo chiaro in mente, che avrebbe già comunicato alla società: un colpo da sogno, un investimento decisivo da cui ripartire senza esitazioni e per tornare subito al vertice.
Paratici “impone” il primo diktat al Milan: c’è solo un nome da cui ripartire!
Il diktat è chiaro: basta scommesse, il Milan deve tornare ai vertici e farlo nel minor tempo possibile, anche a costo di rinnegare vecchie filosofie. La scelta di Fabio Paratici, con il suo ampio palmares di 9 scudetti vinti alla Juventus, è altrettanto precisa: il dirigente emiliano sa come si vince in Italia. Molti di quei successi portano la firma di Antonio Conte, il grande obiettivo del Milan per la prossima stagione. Al momento, però, non c’è la minima intenzione di interferire con il campionato del Napoli. L’idea di portare Conte a Milano potrebbe diventare concreta a fine stagione. Se non fosse lui, allora spazio a Roberto De Zerbi, senza escludere Massimiliano Allegri. Tuttavia, il primo nome su cui il Milan non intende prescindere è Conte, e il club – scrive Calciomercato.com – farà ogni mossa lecita per cercare di portarlo a Milanello.

-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News6 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano