I rossoneri vogliono cedere Paquetà per finanziare il mercato in entrata. E pare che anche il brasiliano voglia lasciare il club rossonero per provare a rilanciarsi.

L’asse tra il Milan e il Lione sembra essere parecchio caldo. Dopo l’affare Tatarusanu, i rossoneri potrebbero tornare a fare affari con i francesi. Come riporta il quotidiano Tuttosport, Juninho Pernambucano, direttore sportivo del club transalpino, è fortemente interessato a Lucas Paquetà. Ci sono già stati dei contatti con il manager del brasiliano, ma a Casa Milan non è ancora arrivata un’offerta ufficiale.

Lucas Paqueta Milan

La società milanista è disponibile a trattare, ma per evitare di mettere a referto una minusvalenza ha la necessità di vendere il giocatore per una cifra non inferiore ai 23 milioni di euro. Investimento che il Lione potrebbe sostenere nel momento in cui cederà Memphis Depay o Jeff Reine-Adélaïde.

Il Milan vuole cedere l’ex Flamengo per finanziare l’acquisto di un difensore e di un altro centrocampista. Insomma, per migliorare ancora l’attuale rosa. Ma non solo: vendendo Paquetà, i rossoneri si libererebbero di un calciatore che non ha mai convinto pienamente. Secondo riportato dal Corriere dello Sport, lo stesso brasiliano gradirebbe cambiare aria. L’addio, dunque, converrebbe a tutti. In via Aldo Rossi aspettano un segnale da Lione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 10-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Troppi problemi col Chelsea, il Milan vira su Soumaré

Romagnoli e Musacchio ancora out: emergenza Milan in difesa