Ecco le dichiarazioni rilasciate a Sky da Lucas Paquetà: “Con la Lazio vittoria speciale. Ora sento la fiducia del mister e dello staff”.

Il brasiliano Lucas Paquetà (positiva la sua prestazione all’Olimpico), è stato intervistato da Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni in merito al successo contro la Lazio: “Una vittoria speciale, era da tanti anni che il Milan non vinceva contro la Lazio per 3-0. Ora dobbiamo continuare così”.

Lucas Paqueta Milan

Nel corso dell’intervista, il centrocampista rossonero ha parlato anche del suo momento personale: “Questo sono io, questo è Paquetà. Adesso c’è più fiducia, da parte del mister e dello staff, sono più tranquillo per lavorare bene, sono concentrato in partita e penso a fare il mio massimo. La fiducia è la cosa più importante per un calciatore – ha aggiunto il classe ’97 – in Brasile ne avevo tanta, ora la sto riconquistando e questo fa la differenza. Mi trovo bene da trequartista, è la posizione dove posso fare il mio meglio”.

Una considerazione anche su Ibrahimovic e sulla prossima partita contro la Juventus: “Zlatan è un grande calciatore, ha una storia incredibile. In campo dà grandi motivazioni, con lui possiamo essere più forti. Abbiamo fatto una grande partita in Coppa Italia con la Juve, adesso è tornato Ibra, che è fortissimo, e siamo fiduciosi: pensiamo di poter vincere”.

TAG:
Lucas Paquetà slider Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 05-07-2020


Ora è un Milan “ammazza grandi”. Due big match vinti in sette giorni

Milan, Calhanoglu in dubbio per la Juve: decisiva la rifinitura