Paquetà-Psg, nessuna novità: il Milan aspetta un'offerta

Paquetà, nessuna novità da Parigi

Non si registrano passi in avanti. Il Psg è interessato a Lucas Paquetà ma non ha ancora affondato il colpo. Il Milan resta in attesa di una proposta concreta.

Il futuro di Lucas Paquetà è ancora tutto da scoprire. Il brasiliano potrebbe lasciare il club rossonero già a gennaio, ma il Milan lo lascerà partire solo di fronte a un’offerta irrinunciabile, considerato l’investimento fatto (ben 35 milioni di euro più bonus) appena un anno fa. Il Paris Saint-Germain ha mostrato un certo interesse nei confronti del giocatore, ma non ha ancora affondato il colpo.

Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara

Si è parlato del possibile inserimento di Julian Draxler come contropartita per abbassare le parte cash dell’operazione, ma di fatto i vertici di via Aldo Rossi non hanno ricevuto proposte concrete da parte del Psg di Leonardo, il quale è un grande estimatore di Lucas Paquetà. Come riporta il quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie di mercato del Milan (in entrata e in uscita) in vista della finestra invernale, al momento non si registrano passi in avanti nella trattativa. Come detto, i rossoneri sono disposti a parlarne, ma vogliono monetizzare il più possibile dall’eventuale addio del giocatore.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Paquetà:

Aggiornato il: 28-12-2019