Paquetà-Psg, la pista si raffredda: c'è distanza tra le parti

Retromarcia Psg: Paquetà costa troppo

Leonardo offre 20 milioni: siamo lontani dalla valutazione fatta dal Milan per Paquetà, pagato 37 milioni di euro lo scorso gennaio.

Lucas Paquetà al Paris Saint-Germain? Difficile. La questione è prettamente economica: i parigini, infatti, ritengono eccessiva la richiesta del Milan per il cartellino del giocatore brasiliano. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la pista che potrebbe portare il classe ’97 al Psg si sarebbe raffreddata in tanto la società francese non ha intenzione di pagare la cifra fissata dai rossoneri (35 milioni di euro cash).

Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara

Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, Leonardo vorrebbe Lucas Paquetà a Parigi – dopo averlo portato un anno fa a Milanello per 37 milioni – ma non vorrebbe andare oltre i 20 milioni di euro. Somma che i vertici di via Aldo Rossi, giustamente, ritengono troppo bassa. Viste le premesse, è difficile, per no dire impossibile, pensare che il ragazzo possa trasferirsi in Ligue 1 già nel corso della sessione invernale del calciomercato. Il Milan è si disposto a lasciarlo partire, ma solo a determinate condizioni. Maldini e Boban, infatti, non possono permettersi di piazzare una minusvalenza, dopo aver speso tanti soldi, lo scorso gennaio, per portare il calciatore in Italia.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Paquetà:

Aggiornato il: 30-12-2019