“Sono grato ai rossoneri per questo passaggio”, ha dichiarato Lucas Paquetà. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal calciatore brasiliano.

L’ex centrocampista del Milan, Lucas Paquetà, è stato intervistato dal quotidiano francese “L’Equipe”. Ecco le parole del giocatore brasiliano in merito alla sua esperienza – tutt’altro che positiva – in rossonero: “Non c’è desiderio di vendetta – ha affermato – e sono persino grato per questo passaggio, nonostante possa essere stato doloroso. Fa parte della vita. Ora rivoglio il mio buon calcio. Il mio calcio brasiliano, quello felice. E qui sento l’energia giusta per farlo”.

Lucas Paqueta Milan
Nella foto: Lucas Paqueta

Lucas Paquetà è stato ceduto dal Milan all’Olympique Lione per 20 milioni di euro durante l’ultima sessione di calciomercato. Un’operazione che il quotidiano Tuttosport stamane ha definito “un capolavoro”, al pari di quella di Suso al Siviglia per 24 milioni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 24-10-2020


Milan, cessioni importanti: Suso e Paquetà i capolavori

Mercato Milan: c’è un tesoretto per gennaio