Il brasiliano è stato trasportato presso la clinica “La Madonnina”, ma gli accertamenti hanno escluso problemi. L’ennesima panchina ha affranto Paquetà.

Un malore. O meglio, un attacco d’ansia. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, Lucas Paquetà, al termine di Milan-Udinese, è stato colto da un malessere dovuto – come detto – all’ansia. L’ennesima panchina avrebbe letteralmente affranto il brasiliano, che non si aspettava di finire ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli.

Lucas Paqueta
Lucas Paqueta

Stando all’indiscrezione, Paquetà è stato trasportato presso la clinica “La Madonnina” per effettuare degli accertamenti. Fortunatamente, però, i controlli hanno escluso problemi. Come riporta MilanNews.it, a parte una leggera tachicardia, non sono state riscontrate anomalie. Il giocatore, dunque, sarà regolarmente a disposizione per la gara di campionato contro il Brescia, in programma venerdì 24 gennaio allo stadio Rigamonti (fischio d’inizio alle ore 20.45). Il futuro in rossonero di Paquetà è ormai giunto al capolinea. Il suo agente si è presentato nella sede milanista di via Aldo Rossi per fare il punto della situazione con i dirigenti rossoneri, ma all’orizzonte non sembrano esserci offerte importanti per il suo assistito. E il Milan non può permettersi di cederlo per meno di 31 milioni: una minusvalenza sarebbe letale per il bilancio del club.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 23-01-2020


Milan, Florentino Luis nuova idea per il centrocampo

Brescia-Milan, la conferenza stampa di Pioli