Paquetà-Milan, futuro incerto: la valutazione è di 35 milioni

Paquetà sempre in vendita: il Milan vuole 35 milioni

Il Psg si è defilato e non sembrano esserci squadre interessate a Lucas Paquetà. Il suo futuro resta un rebus.

Il futuro di Lucas Paquetà è ancora tutto da decifrare. L’unica certezza, al momento, è che il Milan lo ha messo sul mercato. Finito ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli, il brasiliano potrebbe lasciare il club di via Aldo Rossi già a gennaio. Ma a quale cifra? Di certo la società milanista non lo svenderà, visti i 38 milioni spesi un anno fa per prelevare il ragazzo dal Flamengo.

Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe fissato a circa 35 milioni di euro il prezzo del cartellino. Ovviamente, Maldini e Boban non prenderanno in considerazione eventuali offerte di prestito, a meno che non siano accompagnate da un obbligo di riscatto. Proprio il Flamento aveva chiesto il giocatore a titolo temporaneo, proposta immediatamente bocciata dai vertici di Casa Milan. E il Paris Saint-Germain di Leonardo? I parigini sembrano essersi defilati, “spaventati” dalle richieste del club rossonero, ritenute eccessive proprio dal dirigente (Leonardo, appunto) che aveva sborsato quasi 40 milioni per portare il centrocampista in Italia. Il futuro di Paquetà, dunque, resta un rebus.

Ecco un video con alcune giocate del brasiliano:

Aggiornato il: 17-01-2020