Parla l’ex Milan Paquetà: Grazie a Dio sto vivendo un buon momento. In ogni posto si impara qualcosa e adesso sono felice”.

L’ex rossonero Lucas Paquetà, ora in forza al Lione, ha parlato del Milan dal ritiro della nazionale brasiliano: “Sono due campionati simili, ma sono d’accordo che la Ligue 1 sia più forte fisicamente della Serie A. Considerando quello che sto vivendo ora, è chiaro che ogni esperienza passata è stata utile”.

Lucas Paqueta Milan

“Il tempo che ho passato in Italia, al Milan, mi ha reso un giocatore più forte e una persona migliore – ha dichiarato il trequartista brasiliano -. Mi ha dato più esperienza per affrontare le avversità in modo differente. Oggi, grazie a Dio sto vivendo un buon momento. In ogni posto si impara qualcosa e adesso sono felice”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Milanello: Junior Messias ha lavorato in gruppo

Sala: “Referendum su San Siro? Sono contrario”