Intervista “social” al giocatore rossonero Lucas Paquetà: “Darò sempre il mio massimo per vincere con questa squadra storica”.

Il centrocampista brasiliano, Lucas Paquetà, ha risposto alle curiosità dei tifosi sul profilo Instagram del Milan. “La prima volta che sono andato a San Siro è stato incredibile – ha dichiarato – un momento unico in questo stadio storico e con la maglia rossonera. Il Milan per me significa la mia nuova casa. Spero di essere sempre molto felice qua e per questo darò sempre il mio massimo per vincere con questa squadra storica. Il mio primo gol è stato molto significativo per me, anche per il periodo in cui l’ho fatto e per tutto quello che stava succedendo”.

Lucas Paqueta Milan

“La mia squadra del cuore è il Flamengo. In Italia ho avuto sempre come riferimento il Milan. Mi piace far parte di questo club, mi piacciono il cibo e la bellezza della lingua italiana. Sono contento e spero di essere sempre di più sul campo, mettendo a disposizione della squadra le mie qualità per aiutarla a vincere. Per quanto riguarda quello che mi manca del Brasile, dico la famiglia e i gli amici. Il mio calciatore preferito? Quando ero piccolo Kakà. Il migliore di tutti i tempi è Pelè”.

TAG:
Paquetà slider

ultimo aggiornamento: 12-05-2020


Eranio: “Milan, ecco i quattro giocatori da cui ripartire”

Milan, le richieste di Rangnick per dire sì ai rossoneri