Il duro sfogo su Twitter del giornalista Paolo Ziliani: “Il calcio italiano ha il cancro, lo sanno tutti ma nessuno lo dice”.

“Il calcio italiano ha il cancro. È falsato, lo sanno tutti ma il Palazzo collude, l’informazione anche e nessuno dice e fa niente. Smetto di occuparmene”. È lo sfogo del noto giornalista Paolo Ziliani, il quale ha accompagnato il suo post social con la foto di un cartello con su scritto: “Chiuso per mafia”. Parole pesanti, quelle di Ziliani, che ha aggiunto su Twitter: “Grazie a chi mi ha seguito e stimato, non alla mia categoria. Mi allontano da questa palude malsana, scelgo la famiglia”. Il cronista, dunque, ha attaccato il cosiddetto “palazzo”, ma non ha risparmiato accuse nei confronti dei media, quindi dei suoi colleghi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Clamoroso Icardi: lascia il Psg se Wanda Nara non torna con lui?

Giudice Sportivo, multa per il Milan: ecco il motivo