Notizie
Maldini: “Sono sicuro che farò il dirigente solo al Milan”

Chiacchierata “social” tra Paolo Maldini e Filippo Inzaghi: “I ragazzi non ce la facevano più a stare a casa”, ha dichiarato il direttore tecnico rossonero.
Il responsabile dell’area sportiva del Milan, Paolo Maldini, è intervenuto in diretta su Instagram con l’amico ed ex compagno di squadra, Pippo Inzaghi. “Abbiamo ripreso – ha dichiarato il direttore tecnico rossonero – ma bisogna stare attenti. I ragazzi non ce la facevano più a stare a casa e noi nemmeno. Abbiamo chiuso le parti comuni di Milanello, erano divisi quattro per ogni campo, in dodici riesci a lavorare bene lo stesso. C’è tanta incertezza, tutto dipenderà da quello che deciderà la Serie A. Dobbiamo provare ad andare in campo, sarebbe un disastro sotto tutti i punti di vista, in primis quello economico. Bisogna provarci. La Francia, secondo me, ha sbagliato, ma noi accetteremo quello che sarà il verdetto del governo”.

Nel corso della chiacchierata, Paolo Maldini ha parlato anche del ruolo di dirigente: “Quando sei calciatore hai altre armi: l’impegno in campo, l’essere sempre a disposizione, puntuale e preciso. Da dirigente devi conquistarti tutto, sei meno credibile di quando dai l’esempio in campo. Sono ere diverse, la storia conta e sono sicuro che farò il dirigente solo al Milan. Non lo farò da nessun’altra parte. La cosa bella è che capisci, a distanza di tempo, quello che è stato fatto dai tuoi dirigenti ai tempi in cui giocavi”.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP