Ghiglione-Milan pista da seguire: rossoneri sulle tracce del terzino

Milan, idea Ghiglione per le corsie laterali

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno continuando a monitorare il forte terzino del Genoa, Paolo Ghiglione. Obiettivo per gennaio o per giugno?

Il Milan resta sulle tracce di Paolo Ghiglione. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie del club rossonero in vista della sessione invernale del calciomercato, gli scout milanisti stanno continuando a monitorare il 22enne terzino di proprietà del Genoa, una delle poche note liete della stagione del Grifone.

Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Il giocatore potrebbe completare il reparto dei laterali di difesa nel caso in cui dovesse partire uno tra Davide Calabria (che alla fine dovrebbe restare) o Ricardo Rodriguez (seguito da Watford e Napoli). Il calciatore rossoblu è fondamentalmente un terzino destro, ma è in grado di destreggiarsi con altrettante efficacia anche sulla corsia mancina. Il Genoa, ovviamente, non direbbe no a un’offerta del Milan. Al momento, però, da via Aldo Rossi non sono partite proposte. Una cosa è certa: il ragazzo (è un classe ’97) piace molto alla società milanista, che potrebbe rinviare l’assalto alla prossima estate, quando l’attuale rosa potrebbe subire una vera e propria rivoluzione, che in quel caso riguarderebbe anche il reparto dei terzini.

Ecco un video con alcune giocate di Paolo Ghiglione:

Aggiornato il: 01-01-2020