Calciomercato
Panchina Milan, van Bommel ideale. Gallardo? Contatti irrilevanti

Mark van Bommel risponderebbe all’identikit ideale per sedere sulla panchina del Milan. Nessun contatto rilevante per Gallardo.
Il Milan stringe i tempi, cerca lo sprint decisivo in merito alla scelta del nuovo tecnico. Molti i nomi accostati al Club di Via Aldo Rossi, molti i profili attenzionati dalla società che sta riflettendo oculatamente sul da farsi per evitare di sbagliare una scelta fondamentale per il futuro della squadra. Ibrahimovic promuove da tempo il nome dell’amico ed ex compagno di squadra, proprio nel Milan, di Mark van Bommel. L’olandese sarebbe infatti in cima ai desideri di Zlatan a cui affidare l’eredità di Pioli. Tuttosport, sulle proprie colonne, ha approfondito l’autorevolezza di tale candidatura.

van Bommel? E’ l’uomo giusto
Tra i tanti profili accostati al Milan, quello di Mark van Bommel potrebbe essere davvero quello ideale. A scriverlo è Tuttosport che, sulle proprie colonne, tesse le lodi dell’olandese descrivendolo come l’uomo giusto per il Milan. A supporto di tale tesi il giornale di Torino evidenzia quanto risponda perfettamente all’identikit tracciato dalla società in merito al prossimo allenatore che vorrebbe: straniero, in sintonia con il club e portatore di idee innovative.
van Bommel in pole e Gallardo?
La società sta analizzando il profilo di van Bommel con molta perizia. Gli ultimi rumors danno in pole Fonseca, le cui quotazioni sono in netto rialzo ma non è da escludere l’olandese possa bruciare tutti sul filo di lana. Nessuna possibilità invece per Gallardo per sedere sulla panchina del Milan. Ci sarebbero stati infatti dei contatti tra il Milan e l’allenatore argentino, contatti però sterili e che non avranno seguito.
-
Calciomercato19 ore ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato18 ore ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato5 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpo Milan, accordo vicinissimo: c’è la svolta, Tare chiude un altro affare
-
Calciomercato3 giorni ago
L’importante decisione di Vlahovic che può cambiare il mercato del Milan