Calciomercato
Panchina Milan, van Bommel ideale. Gallardo? Contatti irrilevanti
Mark van Bommel risponderebbe all’identikit ideale per sedere sulla panchina del Milan. Nessun contatto rilevante per Gallardo.
Il Milan stringe i tempi, cerca lo sprint decisivo in merito alla scelta del nuovo tecnico. Molti i nomi accostati al Club di Via Aldo Rossi, molti i profili attenzionati dalla società che sta riflettendo oculatamente sul da farsi per evitare di sbagliare una scelta fondamentale per il futuro della squadra. Ibrahimovic promuove da tempo il nome dell’amico ed ex compagno di squadra, proprio nel Milan, di Mark van Bommel. L’olandese sarebbe infatti in cima ai desideri di Zlatan a cui affidare l’eredità di Pioli. Tuttosport, sulle proprie colonne, ha approfondito l’autorevolezza di tale candidatura.

van Bommel? E’ l’uomo giusto
Tra i tanti profili accostati al Milan, quello di Mark van Bommel potrebbe essere davvero quello ideale. A scriverlo è Tuttosport che, sulle proprie colonne, tesse le lodi dell’olandese descrivendolo come l’uomo giusto per il Milan. A supporto di tale tesi il giornale di Torino evidenzia quanto risponda perfettamente all’identikit tracciato dalla società in merito al prossimo allenatore che vorrebbe: straniero, in sintonia con il club e portatore di idee innovative.
van Bommel in pole e Gallardo?
La società sta analizzando il profilo di van Bommel con molta perizia. Gli ultimi rumors danno in pole Fonseca, le cui quotazioni sono in netto rialzo ma non è da escludere l’olandese possa bruciare tutti sul filo di lana. Nessuna possibilità invece per Gallardo per sedere sulla panchina del Milan. Ci sarebbero stati infatti dei contatti tra il Milan e l’allenatore argentino, contatti però sterili e che non avranno seguito.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, a che punto sono i rinnovi di Maignan, Tomori e Saelemakers
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, perché si parla nuovamente del ritorno di Brahim Diaz
-
News3 giorni agoMilan, Allegri in conferenza prima del match con l’Atalanta: c’è la data del rientro di Pulisic e non solo
-
News6 giorni agoMilan-Pisa: Athekame evita la beffa, chance sprecata per i rossoneri
-
News3 giorni agoUltime Milan: Allegri deluso, si va verso un’esclusione pesante verso l’Atalanta
-
News6 giorni agoFormazione Milan: Allegri cambia per il Pisa, sorpresa in difesa e conferme in attacco
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, Modric può aprire la strada al ritorno a Milano di un grande centrocampista
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: derby con l’Inter per il difensore in uscita dal Bayern Monaco
