Calciomercato
Panchina Milan, Thiago Motta ancora in lizza: si tenta il sorpasso alla Juve

Il Milan starebbe tentando di soffiare Thiago Motta alla Juventus. Secondo Sacha Tavolieri non è ancora detta l’ultima parola.
Il Milan cerca di stringere i tempi, cercando di arrivare alla conclusione del rebus: chi allenerà i rossoneri nella prossima stagione? Mai domanda fu più difficile di questa, considerando l’orda di nomi che circolano in orbita Milan. Per settimane l’indiziato numero uno a prendere il posto di Stefano Pioli è apparso Thiago Motta che, nelle ultime settimane, sembra aver fatto più di qualche ammiccamento alla corte della Juventus. L’esperto di mercato Sacha Tavolieri però, non è ancora da escludere un clamoroso ribaltone.

Il Milan tenta il sorpasso
Attraverso il proprio profilo X, l’esperto di mercato Sacha Tavolieri ha parlato del futuro di uno dei tecnici più discussi e apprezzati della nostra Serie A: Thiago Motta. Il futuro dell’ex Inter è infatti accreditato di essere molto vicino alla Juventus, dove prenderebbe il posto di Massimiliano Allegri. Il Milan però, da canto suo, starebbe tentando il sorpasso all’ultima curva. Sacha Tavolieri afferma infatti che “Thiago Motta è la prima scelta per la panchina del Milan per essere l’erede di Stefano Pioli. I rossoneri credono che Thiago sia la scelta giusta”. Aggiunge poi che sarebbero in corso “lavori in corso per convincere Thiago Motta e battere la Juventus sulla linea…“
Tedesco e Fonseca?
In orbita Milan gravitano molti nomi, anche quelli di Domenico Tedesco e Paulo Fonseca. L’esperto di mercato ha però le idee chiare in merito e spegne ogni dubbio in merito affermando che “sono da considerarsi esclusi i profili di Paulo Fonseca e Domenico Tedesco”.
-
News4 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News5 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
Calciomercato5 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News4 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News3 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News5 giorni ago
“Maldini non lo volevo”, lo ha confessato in queste ore: la rivelazione clamorosa fa rumore e infiamma la piazza