News
Panchina Milan, suggestione Thiago Motta: tra i candidati anche l’ex Juve

Panchina Milan, suggestione Thiago Motta. Tra i papabili profili in corsa per prendere il posto di Conceicao, spunta anche l’ex Juve.
Il Milan è pronto a tuffarsi con forza e determinazione sul mercato, con l’obiettivo di costruire una rosa forte e competitiva per il futuro. Dalla Francia arrivano importanti novità: il club rossonero sarebbe sulle tracce di Rayan Cherki, giovane talento del Lione, per cui si registrano già i primi contatti con la società francese. Cherki rappresenta un profilo ideale per il progetto Milan, giovane e di grande qualità tecnica, capace di aggiungere creatività e imprevedibilità al reparto offensivo. La trattativa è solo all’inizio, ma il Milan sembra determinato a muoversi con decisione per assicurarsi questo promettente talento.
Il futuro di Jimenez in bilico tra Milan e Real Madrid: svelata la priorità del giocatore
I nomi in corsa per la panchina del Milan
Il Milan, alla ricerca di un nuovo condottiero per la propria panchina, sembra aver orientato le proprie preferenze verso Vincenzo Italiano. Quest’ultimo – scrive Nicolò Schira su Il Giornale – grazie al suo operato alla guida del Bologna e una convincente finale in Coppa Italia, ha attirato le attenzioni del club meneghino che lo considera il principale candidato alla successione di Sergio Conceicao. L’interesse verso Italiano è palpabile, nonostante l’allenatore abbia un contratto con il Bologna fino al 2026, con negoziati in corso per un ulteriore prolungamento fino al 2027, accompagnato da un’opzione per il 2028 e un adeguamento dell’ingaggio. La stretta delle maglie da parte del Bologna mostra chiaramente l’intenzione di voler costruire un progetto a lungo termine attorno alla figura di Italiano.
Altre possibilità e il fascino di Thiago Motta
Parallelamente all’interesse per Italiano, la dirigenza del Milan valuta anche altre opzioni. Tra i nomi presi in considerazione spiccano quello di Max Allegri, accostato anche al Napoli, e di Roberto De Zerbi, attualmente al Marsiglia con un contratto che lo lega fino al 2027. Tuttavia, non tutti nell’ambiente rossonero sembrano convinti da quest’ultima ipotesi. Una suggestione particolare è quella che riguarda Thiago Motta, esplorata già un anno fa, ma l’italo-brasiliano preferì allora legarsi alla Juventus. Nonostante ciò, non si esclude un clamoroso ritorno di fiamma che potrebbe riaccendere l’interesse dei milanisti verso l’ex centrocampista.

-
News6 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
News6 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
News2 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato7 giorni ago
Delusione rossonera, addio a fine stagione sempre più certo: svelato il piano del Milan per il futuro
-
Calciomercato7 giorni ago
Altro che Walker, il Milan pensa a un clamoroso ritorno al passato: l’esperto non ha dubbi
-
Calciomercato1 giorno ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
News5 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Dagli ambienti finanziari circola una voce”
-
Calciomercato6 giorni ago
Offerta da capogiro per Reijnders, Fabrizio Romano svela la cifra monstre: “Prossimi giorni decisivi”