News
Panchina Milan, spunta un nuovo nome a sorpresa: l’ultima indiscrezione
Dopo la presentazione di Tare comincia ufficialmente il nuovo corso del Milan.
Adesso è ufficiale: Igli Tare è il nuovo Direttore Sportivo del Milan. Con questa ottima notizia può finalmente cominciare quello che si spera diventi il nuovo corso del Milan. Il direttore albanese porterà esperienza nello scovare talenti e conoscenza del calcio europeo. La società è molto soddisfatta dell’accordo, soprattutto dopo il percorso tribolato che l’ha preceduta. E mentre Tare studia come migliorare la rosa, fra cessioni e acquisti, spunta un nuovo nome per la panchina.
Gasperini nuovo nome per la panchina
In casa Milan, tra i tanti nomi valutati per la panchina, piace anche quello di Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta è considerato un profilo interessante per la sua esperienza, la capacità di valorizzare i giovani e l’identità tattica ben definita. Al momento, non ci sono conferme su trattative in corso, ma l’interesse c’è e viene monitorato con attenzione. Infatti non è la prima volta che il nome di Gasperini compare in relazione al Milan.
Brutte notizie su Gasperini? Può restare a Bergamo…
Dopo le tensioni seguite al rigore sbagliato da Ademola Lookman contro il Brugge, culminate in una lite accesa, Gian Piero Gasperini sembrerebbe aver ritrovato la serenità con l’ambiente Atalanta. Il confronto, inizialmente duro, avrebbe portato a un chiarimento interno che ha rafforzato il legame tra il tecnico, la squadra e la società. In questo clima di rinnovata coesione, non è da escludere che Gasperini possa decidere di restare a Bergamo anche per la prossima stagione.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News6 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, a che punto sono i rinnovi di Maignan, Tomori e Saelemakers
-
Calciomercato5 giorni agoMilan, indiscrezione di mercato: chi è il gigante canadese nel mirino dei rossoneri
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, perché si parla nuovamente del ritorno di Brahim Diaz
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri cerca rinforzi importanti per gennaio: ecco le priorità
-
News6 giorni agoUltime Milan: Allegri valuta le condizioni dei due ex Chelsea in vista del Pisa, ancora ai box Estupinan
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, insidia inglese sull’obiettivo dei rossoneri per il post Maignan
