Seguici su

News

Panchina Milan, ora Sarri è più di un’idea

Maurizio Sarri

Il mister toscano torna a spuntare come nome per la panchina rossonera.

Il Milan, anche se dovesse vincere la Coppa Italia, esonererà quasi sicuramente Conceiçao. Nel contratto del tecnico è presente una clausola che permette al club rossonero di esonerare il tecnico evitando di pagargli lo stipendio fino alla fine del contratto. Vista la clausola è molto difficile pensare che il tecnico possa essere confermato. E mentre potrebbero verificarsi scenari di mercato a dir poco golosi, prende nuovamente quota il nome di Maurizio Sarri.

Sarri-Milan, si può fare?

Il tecnico toscano è ormai fermo da un paio di anni, ma sarebbe volenteroso di tornare. Il Milan potrebbe essere la meta ideale per lui, che troverebbe una piazza prestigiosissima in cerca di riscatto. Sicuramente tutto questo potrebbe fare gola a Sarri, che non ha mai negato di voler tornare in panchina. Inoltre, rispetto alle alternative, il nome di Maurizio Sarri sembra essere anche uno di quelli più convenienti. Infatti, dopo essere stato fermo così tanto, il mister potrebbe essere più mansueto sulle richieste economiche.

Con Sarri arriva un nuovo controcampista?

Maurizio Sarri al Milan potrebbe portarsi dietro un suo fedelissimo che ha voluto con sé prima al Napoli e poi al Chelsea. Stiamo parlando di Jorginho, infatti il centrocampista italiano classe 91 sarebbe ai margini nell’Arsenal e starebbe cercando una destinazione valida dove proseguire la sua carriera. Il Milan, se arrivasse Sarri, farebbe all-in sul giocatore.

Jorginho
Jorginho

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.