Calciomercato
Panchina Milan, Bargiggia: “Né Conte né Sarri, Conceicao in pole ma…”
Paolo Bargiggia ha svelato che per la panchina del Milan non sarebbero in corsa né Conte né Sarri. Conceicao è il candidato numero uno.
Tanti nomi, profili e suggestioni, per la panchina del Milan ma, ad oggi, nessuna conferma definitiva in merito. Il nome, come detto, che maggiormente solletica la fantasia dei tifosi è quello di Antonio Conte, preceduto da un curriculum vincente e di successo. La sua capacità di imprimere nelle squadre che allena il proprio marchio è sotto gli occhi di tutti, lo racconta la sua storia personale. Paolo Bargiggia ha fatto il punto sul toto-allenatore in casa Milan, svelando le reali percentuali di vedere in rossonero l’ex ct della Nazionale.

Il rapporto con Mendes spinge Conceicao
Sergio Conceicao avrebbe un forte sponsor a spingerlo al Milan: Mendes, il potente procuratore sportivo. Questo aspetto – sottolinea Bargiggia – porrebbe l’allenatore lusitano in cima alle preferenze del Milan. Il giornalista ha affermato infatti che “c’è questa liaison con Jorge Mendes e il Milan per arrivare a Conceicao. Ma bisognerà aspettare la finale di coppa di Portogallo tra Porto e Sporting. Si continuerà a lavorare per questo allenatore, anche perché Fonseca è vicino al Marsiglia”. Conclude poi sottolineando che “in questo momento credo che il Milan non abbia fatto, se non con Conceicao, passi in avanti con altri allenatori. Ogni tanto escono voci su Sarri o con Conte, ma io non rilevo nulla su quest’ultimo”.
Pioli al Napoli?
Paolo Bargiggia ha svelato inoltre le reali possibilità che Pioli possa, dopo il Milan, accasarsi al Napoli. Ha affermato infatti che “ad oggi, Pioli è più vicino alla panchina del Napoli che Gasperini”. Conclude sottolineando che “dico Pioli al Napoli perché De Laurentiis è ancora indietro per Gasperini e Napoli perché dovrebbe essere più appetibile dell’Atalanta”.
-
News7 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News7 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
