News
Palmeri: “La 4 giorni terribile ha innescato un effetto domino pauroso al Milan, c’è enorme confusione”
Il giornalista Tancredi Palmeri sottolinea come nella Juventus non ci siano diversi problemi presenti invece nella dirigenza rossonera.
Tancredi Palmeri su Sportitalia sottolinea la grande incertezza che regna all’interno del Milan riguardo la pianificazione della prossima stagione. “Riprende vita il campionato proprio sul finale. Perché con il podio praticamente già definito e assegnato, gli ultimi 270 minuti ritrovano interesse per i posti europei rimanenti e per la lotta retrocessione thrilling. Eppure visto lo stato infimo di combattività del campionato mostrato nell’ultimo mese, l’interesse e la suspence sono tutte fuori dal campo, non per il calciomercato in sé che vuole ancora un mese per entrare nel vivo e per vedere u po’ di soldi entrare in circolo, ma per il mercato allenatori che dopo tre anni di inedito e totale immobilismo adesso come da previsioni è in piena rivoluzione”.

La situazione del Milan
“E siamo in pieno stallo all’italiana: la debacle del Milan in quattro giorni tra Roma e derby ha non solo fatto cambiare a 180 gradi le posizioni del club, ma innescato un effetto domino poderoso e surreale. Dove in pratica tutte le tessere del domino sono destinate a cadere, e però ancora nessuna l’ha fatto”.
Differenze di vedute
“Il lavoro coerente di Giuntoli espone le mancanze delle dirigenze di Milan e Napoli. I rossoneri come detto da un mese hanno cambiato completamente idea: molte alternative di allenatore sono sul tavolo, nessuna direzione precisa è stata presa. Nessuna offerta definitiva ancora avanzata a nessuno, nonostante i contatti più avanzati finora siano stati con Fonseca. Il che sicuramente indica una preferenza, ma assolutamente non definitiva, tanto più che l’interesse per Conceiçao è concreto, nonostante l’idea nasca dalla proposta di Mendes. E alla confusione si aggiunge il fatto che le tante idee sono peraltro non uniformi tra loro”.
-
News7 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News6 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News3 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
