Ecco le strategie che Pioli potrebbe sfruttare per arginare il fiume Liverpool, che affronta una partita “leggera” e che proprio per questo appare pericoloso.

Il Corriere dello Sport titola stamane: “Milan imprevedibile anti-Reds“. Il quotidiano romani continua la sua analisi in seguito, scrivendo in questo modo sulle sue pagine: “Dopo sette anni senza Champions – scrive il quotidiano romano – ecco il piano  rossonero per centrare l’ingresso agli ottavi. Eludere la pressione del Liverpool costruendo dal basso: Pioli chiede personalità e palleggio di altissima qualità per favore gli inserimenti“.

Stefano Pioli

Questa l’analisi per il Milan anti-Liverpool che Pioli potrebbe utilizzare come spunto per le sue tattiche, offerta dal Corriere dello Sport. Vedremo se il Milan sarà così in grado di battere i Reds questa sera.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Sfida decisiva in Champions senza Leao: non poteva esserci notizia peggiore

Real Madrid, Casemiro: “Il Milan mi affascina molto”