News
Pagelle Feyenoord-Milan, pochissimo Diavolo a Rotterdam: l’errore di Maignan pesa come un macigno
Pagelle Feyenoord-Milan, pochissimo Diavolo a Rotterdam. Male Maignan ma non è il solo. Ecco i voti alla partita dei rossoneri.
La gara di andata dei play-off di Champions non ha rispecchiato le aspettative dei tifosi del Milan. La squadra ha mostrato una prestazione deludente, in particolare nel primo tempo, dove la mancanza di incisività è stata evidente. Nonostante qualche tentativo di riscatto nella ripresa, la situazione non è migliorata. I cambi effettuati dal mister non hanno portato l’effetto sperato, e il Milan non è riuscito a trovare il giusto ritmo per rispondere agli avversari. Ora, con la qualificazione ancora in bilico, l’unica speranza è una reazione forte nel ritorno, ma servirà una performance ben diversa. Di seguito le nostre pagelle.
Le pagelle di Feyenoord-Milan
Il Milan cade a Rotterdam 1-0, e pregiudica il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Peggiore in campo Maignan, il suo errore sul gol di Paixao una macchia indelebile sul match purtroppo. VOTO: 4. Walker male questa sera, non riesce mai a fermare Paixao che diventa il suo incubo di serata. VOTO: 5. Thiaw prestazione sufficiente, insieme a Pavlovic offre una prestazione convincente, merita la sufficienza piena. VOTO:6. Pavlovic si distingue come una nota lieta di serata anche se nulla ha potuto per evitare la sconfitta. VOTO: 6.5. Theo non offre una prestazione continua nel rendimento ma la sufficienza la merita tutta. VOTO: 6. Pulisic stasera non entra mai in partita, è apparso come la controfigura di se stesso, senza dubbio tra i peggiori in campo. VOTO:5. Fofana stasera ha sofferto più di quanto avrebbe dovuto, prova incolore e per nulla capace di regalare equilibrio in mediana. VOTO: 5. Reijnders anche lui stasera controfigura di sé stesso. Quel gol sbagliato vale un macigno, preludio al gol degli olandesi. VOTO: 5. Leao prova decisamente incolore, difficile anche solo poter salvare qualcosa della sua prestazione. VOTO: 4. Joao Félix prestazione di alti e bassi con buoni spunti, ma può e deve fare di più. VOTO: 5,5. Gimenez paga il tornare a casa sua e la prestazione ne risente, troppa emozione. Motivo per il quale pur essendo stato insufficiente non saremo troppo severi. VOTO: 5.
Niente magia dalla panchina: Milan molto male
Questa volta i cambi non sortiscono l’effetto sperato e il Milan non riesce nemmeno a pareggiarla. Chukwueze, Camarda e Abraham non aggiungono nulla alla partita se non il senso apparente di tentare la rimonta. Molto male il Milan questa sera che se vorrà qualificarsi agli ottavi dovrà fare decisamente molto di più al ritorno il prossimo 18 febbraio a San Siro.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News2 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
