Seguici su

Calciomercato

“Padrone del mio destino”, la stella bianconera si “offre” clamorosamente al Milan: il colpaccio da sogno diventa “realtà”

Zlatan Ibrahimovic, advisor di RedBird, pensieroso a bordocampo durante una gara del Milan.

“Padrone del mio destino”, la stella bianconera si “offre” clamorosamente al Milan. Le parole del giocatore aprono uno scenario inatteso.

Il Milan intende sognare decisamente in grande. Secondo quanto trapela, Furlani è seriamente intenzionato a consegnare a Fabio Paratici lo scettro di nuovo direttore sportivo rossonero. Il suo arrivo potrebbe portare a sette mosse decisive per costruire una squadra pronta a lottare per lo Scudetto, con i nomi del progetto già emersi e che alimentano i sogni dei tifosi. Ma non finisce qui: a questi colpi di mercato potrebbe aggiungersi anche una stella bianconera, il che farebbe alzare ulteriormente l’asticella delle ambizioni rossonere. Il futuro si preannuncia entusiasmante, e la piazza è in trepidante attesa.

Tonali e la stella bianconera al Milan: il sogno diventa “realtà”

Il prossimo mercato definirà i contorni delle ambizioni del Milan, un motivo fondamentale per non fare errori. Dall’Inghilterra rimbalza una voce che fa sognare i tifosi: il ritorno di Sandro Tonali al Milan, con tanto di offerta già “pronta” e un vantaggio non indifferente che i rossoneri avrebbero su tutte le altre pretendenti. Ma non è tutto: le ultime dichiarazioni della stella bianconera rilasciate a La Gazzetta dello Sport hanno acceso il sogno di vederlo vestire la maglia rossonera a fine stagione, alimentando ulteriormente le speranze dei tifosi e facendo crescere l’attesa per il mercato.

“Padrone del mio destino”, la stella bianconera si “offre” clamorosamente al Milan

Lorenzo Lucca, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha risposto così in merito al suo futuro: “Dopo Udine, meglio tornare all’estero o restare in Serie A? Non fa differenza. Sono cresciuto a livello fisico, tecnico e mentale. All’estero vedo più goal, la Serie A è difficile ma è una sfida che mi dà adrenalina. Sono padrone del mio destino“. Parole che sembrano un assist al Milan, soprattutto dopo che negli ultimi mesi il Club di Via Aldo Rossi ha mostrato un interesse crescente per il giovane attaccante. Con queste dichiarazioni, Lucca alimenta le voci di un possibile trasferimento in rossonero, dove potrebbe essere il prossimo protagonista di un nuovo ciclo vincente.

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.