Giancarlo Padovan, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha voluto esporre il suo pensiero sul cammino del Milan in Champions League.

Il Milan questa sera dovrà affrontare una partita complicatissima e soprattutto parecchio decisiva. A questo proposito Giancarlo Padovan ha voluto esporre il suo parere sul cammino dei rossoneri in Champions League. Queste quindi sono state le sue parole ai microfoni di Sky Sport 24 in merito:

Champions League
Champions League

“Si è sempre parlato di dna eurpeo al Milan. Questo è un Milan diverso però, gli ultimi anni non sono stati semplici anche a livello societario, quindi non basta ricordare i tempi passati. Qualificarsi agli ottavi con zero punti in tre partite non sarà facile, anzi è difficilissimo. Solo Newcastle e Atalanta sono riusciti in questa impresa, servirà qualcosa di particolare”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Milan, gli uomini di Pioli sono arrivati a San Siro: quasi in 50 mila stasera

Milan-Porto, ecco le formazioni ufficiali del match