Seguici su

News

Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta

Zvonimir Boban

Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona” e in diretta su Sky Sport esprime pareri molti forti sull’ex rossonero.

I tifosi del Milan non stanno vivendo ore facili, soprattutto dopo la conquista della finale di Champions League da parte dell’Inter. La delusione per il mancato accesso a quella fase fa crescere le aspettative, e i tifosi chiedono risposte concrete alla dirigenza. Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare una clamorosa opportunità di mercato: il Milan sarebbe pronto a inserirsi nella corsa per Kevin De Bruyne. Un colpo di mercato di assoluto livello che, se concretizzato, potrebbe riaccendere l’entusiasmo in casa rossonera e dare una scossa importante al progetto tecnico per la prossima stagione. Nel frattempo si accende un nuovo “caso” Donnarumma.

Il Milan sogna il ritorno del grande talento: pronto il piano per riportarlo in Italia

I tifosi del Milan tiferanno Donnarumma contro l’Inter? Boban non ci sta

La finale di Champions League vedrà opposte l’Inter e il PSG, con un grande ex rossonero, Gianluigi Donnarumma, che difenderà la porta della squadra parigina. Nonostante il suo passaggio al PSG, molti tifosi del Milan sembrano essere pronti a mettere da parte il rancore per quello che considerano un “tradimento” e a tifare per lui nella finale contro i cugini nerazzurri, il prossimo 31 maggio. Non tutti però sono dello stesso avviso, Boban in diretta su Sky Sport non ha lesinato parole forti contro l’ex Milan.

Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta

Zvonimir Boban si è espresso con parole forti sull’addio di Gianluigi Donnarumma al Milan, definendo la sua scelta una “storia molto dolorosa” e “poco dignitosa”. L’ex rossonero ha spiegato che, pur comprendendo che Donnarumma fosse ancora giovane quando prese la decisione, lasciare il club in quel modo è stato, per lui, “quasi imperdonabile”. Tuttavia, Boban non ha nascosto il suo rispetto per il talento del portiere, riconoscendolo come “un fenomeno” e “un predestinato”. Ha poi aggiunto una carezza, sottolineando l’importanza di Donnarumma per il calcio italiano, augurandogli di continuare a brillare e a rappresentare i successi mondiali dell’Italia.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.