Maldini e Massara hanno incontrato in mattinata i rappresentanti di Ozan Kabak, vecchio pallino del club rossonero. Si tratta con lo Schalke 04: la distanza è ancora ampia.

Puntellato il reparto dei terzini con l’acquisto in prestito secco del giovane portoghese Diogo Dalot, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi possono ora dedicarsi alla ricerca di un difensore centrale che possa rappresentare una valida alternativa a Romagnoli e Kjer. Il responsabile dell’area tecnica milanista, Paolo Maldini, e il direttore sportivo Frederic Massara stanno puntando con decisione su un “vecchio pallino” del Milan: il turco Ozan Kabak.

Paolo Maldini
Nella foto: Paolo Maldini

Il suo cartellino è di proprietà dello Schalke 04, società che non naviga in buone acque. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: i dirigenti rossoneri hanno incontrato in mattinata l’entourage del ragazzo, trovando un primo accordo sul contratto, ma la distanza con i tedeschi è ancora importante (ballano circa 10 milioni di euro tra richiesta e offerta). Soluzione in evoluzione: si continua a trattare.

A Gelsenkirchen gioca un altro difensore che piace al Milan: si tratta di Matija Nastasic, il quale potrebbe trasferirsi anche in prestito. Mancano pochi giorni alla fine della sessione estiva-autunnale: il tempo comincia a stringere.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-10-2020


Ag. Pezzella: “Il Milan aveva fatto un’offerta”

Verso Milan-Spezia: la probabile formazione rossonera