Raiola è a Milano e ha già avuto dei contatti con i dirigenti rossoneri per parlare di Donnarumma. La volontà comune è quella di proseguire insieme.

Gazzetta, Corriere della Sera e Tuttosport si occupano del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Come riporta la rosea, Mino Raiola è sbarcato a Milano nelle scorse ore e ha già avuto dei contatti con i vertici rossoneri per discutere del giovane portiere. Il dialogo tra le parti prosegue in maniera costruttiva: la volontà comune è quella di proseguire insieme. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, le questioni da risolvere sono principalmente due: l’ingaggio di Gigio e l’entità della clausola rescissoria da legare a un prolungamento più lungo. 

Mino Raiola Dumfries
Nella foto: Mino Raiola

Il Milan vuole tenersi stretto Donnarumma e farà di tutto per convincere il ragazzo e il suo manager. Dal club rossonero – scrive il Corriere della Sera – continua a filtrare un certo ottimismo, che non è assolutamente di facciata, circa il buon esito della trattativa.

Ovviamente, i dirigenti milanisti devono far quadrare i conti e, allo stesso tempo, soddisfare le richieste economiche di Gigio e del suo procuratore. Secondo il quotidiano Tuttosport, si lavora per un’intesa attorno ai 7.5 milioni di euro di ingaggio per il giovane estremo difensore.

TAG:
calciomercato Donnarumma Mino Raiola

ultimo aggiornamento: 30-10-2020


Udinese-Milan: orario, diretta tv e streaming

Comunicato Ac Milan: nuova partnership con ETRO