Raiola è a Milano e ha già avuto dei contatti con i dirigenti rossoneri per parlare di Donnarumma. La volontà comune è quella di proseguire insieme.

Gazzetta, Corriere della Sera e Tuttosport si occupano del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Come riporta la rosea, Mino Raiola è sbarcato a Milano nelle scorse ore e ha già avuto dei contatti con i vertici rossoneri per discutere del giovane portiere. Il dialogo tra le parti prosegue in maniera costruttiva: la volontà comune è quella di proseguire insieme. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, le questioni da risolvere sono principalmente due: l’ingaggio di Gigio e l’entità della clausola rescissoria da legare a un prolungamento più lungo. 

Mino Raiola Dumfries
Nella foto: Mino Raiola

Il Milan vuole tenersi stretto Donnarumma e farà di tutto per convincere il ragazzo e il suo manager. Dal club rossonero – scrive il Corriere della Sera – continua a filtrare un certo ottimismo, che non è assolutamente di facciata, circa il buon esito della trattativa.

Ovviamente, i dirigenti milanisti devono far quadrare i conti e, allo stesso tempo, soddisfare le richieste economiche di Gigio e del suo procuratore. Secondo il quotidiano Tuttosport, si lavora per un’intesa attorno ai 7.5 milioni di euro di ingaggio per il giovane estremo difensore.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-10-2020


Udinese-Milan: orario, diretta tv e streaming

Comunicato Ac Milan: nuova partnership con ETRO